Nei giorni scorsi ha borseggiato il portafoglio ad un'anziana a bordo di un bus che circolava nei pressi del mercato rionale di Quinto, gli agenti del commissariato di Nervi dopo averlo identificato lo hanno rintracciato e denunciato fra le bancarelle del mercato di piazza Palermo.
La donna ha ritrovato il portafogli ma senza soldi
Un sessantenne specializzato in borseggi è stato denunciato dalla polizia per furto aggravato: determinanti per rintracciarlo le immagini delle telecamere installate a bordo dell'autobus Amt che hanno inquadrato il momento del furto effettuato dal ladro mentre la donna scendeva dal bus insieme ad altri passeggeri. La donna si è accorta di essere stata derubata quando era troppo tardi: poi ha rinvenuto il portafogli, ma senza i soldi, circa 100 euro, che vi erano custoditi.
Gli investigatori hanno acquisito le immagini delle telecamere
L'indagine è stata svolta dagli investigatori del commissariato nerviese che dopo avere raccolto la denuncia della vittima del furto hanno acquisito le immagini delle telecamere installate a bordo: da lì hanno riconosciuto il pregiudicato esperto in borseggi sui bus e nei mercati rionali.