Vai all'articolo sul sito completo

Cronaca

L'uomo, di 46 anni, aveva già diversi precedenti penali
55 secondi di lettura
di Au. B.

Si è presentato ubriaco davanti all'ufficio della donna che ha subito chiamato la polizia. L'uomo, un ucraino di 46 anni, è stato arrestato in quanto era già stato colpito da un divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa.

La telefonata al 112 della donna spaventata

Gli agenti delle volanti dell’U.P.G.S.P. ieri pomeriggio sono interventui in via Fusinato in soccorso di una donna che ha segnalato che l’uomo, in evidente stato di ubriachezza, le riferiva epiteti ingiuriosi all’esterno del suo luogo di lavoro, violando così il provvedimento di divieto di avvicinamento ai loghi da lei frequentati.

Erano giorni che l'uomo non onorava l'obbligo di presentazione in commissariato 

Sul posto gli operatori hanno intercettato l’uomo e scoperto che era già sottoposto all’obbligo di presentazione quotidiana presso il Commissariato Cornigliano nonché all’Avviso Orale del Questore ma risultava inadempiente da diversi giorni, motivi per cui è stato tratto in arresto e sanzionato amministrativamente per ubriachezza manifesta.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook 

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 13 Febbraio 2025

Auto fuori strada a Ventimiglia, travolge un palo e poi resta in bilico

Incidente nella serata di ieri in via Anfosso nel quartiere sant'Antonio a Ventimiglia. Per cause ancora in fase di accertamento un'auto è finita fuori strada. Nessuna conseguenza per la persona a bordo. Il mezzo ha prima travolto un palo della luce e poi è rimasto in bilico. Sul posto l'intervento
Lunedì 10 Febbraio 2025

Studentessa di 18 anni si confida a scuola: "Violentata da un amico". Indagini in corso

Presenti anche le volanti di polizia che hanno passato il caso alla squadra mobile che ora indaga sull'accaduto
Mercoledì 01 Gennaio 2025

Stalker tenta per due volte di entrare in casa della ex: arrestato

E' successo a Genova Bolzaneto la notte di Capodanno