Caos in A12 per due incidenti che si sono verificati nella tarda mattinata e a cavallo dell'ora di pranzo di sabato 5 aprile. Prima un'auto si è ribaltata al tra Rapallo e Chiavari al km 28.4 in direzione La Spezia, a bordo un uomo di circa 50 anni che è stato ricoverato in codice giallo all'ospedale di Lavagna. I vigili del fuoco hanno estratto il ferito dall'abitacolo e lo hanno consegnato alle cure del 118, poi hanno rimosso il mezzo lasciando agli operatori di Autostrade il compito di ripulire la carreggiata. Alle 14 il traffico era segnalato in diminuzione a 4 km.
Il pullman in avaria
Intorno alle 14 un pullman turistico è rimasto in panne sulla rampa all'ingresso di Genova Est in direzione Chiavari: gita finita o almeno ritardata per i partecipanti che stanno ancora aspettando l'arrivo del carro attrezzi, stanno tutti bene nonostante l'imprevisto.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook