Lunghe code questa mattina sulla A26 Genova - Gravellona Toce dove un tamponamento tra due auto ha avuto conseguenze devastanti sul traffico. L'incidente, avvenuto intorno alle 10, è stato nel tratto tra il bivio A26/Diramazione con l'A7 e Masone in direzione Voltri. Nel giro di un quarto d'ora si sono accumulati oltre sette chilometri di coda. Sulla tratta è presente un lungo cambio di carreggiata che corre per diversi chilometri. Per quasi mezz'ora, in attesa dell'arrivo dei mezzi di soccorso, una corsia sulle due utili è stata chiusa. Alle 11 i mezzi sono stati recuperati, la strada sgomberata e si è tornati a viaggiare su entrambe le corsie.
Dalla tarda mattinata e nel pomeriggio segnalata una coda di 4 km sulla A10 tra Savona e Spotorno in direzione. Code a tratti anche in A26 e A7 da Nord verso Genova e in A12 all'altezza del bivio con la A7 in direzione Levante.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook