Lo hanno notato in molti camminare in stato alterato lungo i vicoli di Genova. A quel punto è partita la segnalazione alle forze dell'ordine. In vico Mele sono intervenuti gli agenti di polizia che hanno fermato l'uomo e durante la perquisizione hanno trovato che aveva con se un coltello di 15 centimetri nascosto nei pantaloni e circa 5 grammi di cannabis.
Una volta portato in questura è emerso che l'uomo, un 45enne senegalese, aveva anche ricevuto in passato l'ordine di lasciare il Paese. Per queste ragioni la Polizia di Stato di Genova ha denunciato l'uomo per possesso ingiustificato di armi atti a offendere e inosservanza del decreto di espulsione e anche sanzionato amministrativamente per uso personale di sostanza stupefacente e ubriachezza manifesta.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook