Genova, prova a rubare 13 barattoli di Nutella al supermercato: denunciato
Il commesso aveva infatti notato l'uomo occultare qualcosa dagli scaffali dentro al suo zaino per poi avvicinarsi alla cassa per pagare un prodotto che costava solo qualche euro....
30 secondi di lettura
di Au. B.
GENOVA-Ha provato a rubare 13 barattoli di Nutella da un supermercato di Sampierdarena pagando solo qualche euro per un altro prodotto. Circa 50 euro di crema alla nocciola nascosti nello zaino di un giovane, notato però dal commesso, che si è subito insospettito.
Il commesso aveva infatti notato l'uomo occultare qualcosa dagli scaffali dentro al suo zaino per poi avvicinarsi alla cassa per pagare un prodotto che costava solo qualche euro. Allertate le forze dell'ordine, gli agenti della volante arrivata sul posto hanno fermato il giovane, un 28enne: nello zaino aveva circa 13 confezioni di crema alle nocciole, per un valore di oltre 50 euro.
Due ragazzi rumeni di 20 anni sono stati arrestati dai Carabinieri di Alassio per furto di materiale ferroso che veniva poi rivenduto oltre il confine italiano.
I due arrestati erano stati visti più volte con un furgone con targa francese: erano travestiti da operai stradali, muniti di pettorina. I