Maltempo, a Genova una frana nel quartiere di San Martino
Sul posto i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la zona ed evitare che la frana si allarghi insieme alla polizia locale
36 secondi di lettura
di Au. B.
GENOVA-Il maltempo colpisce ancora Genova. A metà mattinata nel quartiere genovese di San Martino ha ceduto un pezzo di strada.
La frana è probabilmente legata alle forti piogge di questa notte: sul posto ci sono i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la zona ed evitare che la frana si allarghi insieme alla polizia locale che ha momentaneamente chiuso via delle Casette.
Grandine in città e neve sulle alture, con un bilancio di diversi alberi caduti, qualche striscione pericolante, una casa allagata e tanti interventi dei vigili del fuoco, soprattutto a Levante, al quale si aggiunge anche la frana in via delle Casette.
TORRIGLIA - Ha ceduto un costone di roccia sulla strada che da Torriglia porta a Pentema, all'altezza del rettilineo dopo il valico della "Trincea", portandosi via il guard-rail. La viabilità è interrotta. Il fatto è accaduto presumibilmente a causa delle nevicate della settimana scorsa. Non si regi