ZOAGLI - Un incidente in A12 ha paralizzato il traffico in entrambe le direzioni: il motivo è che il sinistro è avvenuto in area di cantiere, dove le macchine viaggiano in entrambi i sensi di marcia. La zona è quella della galleria dell'Anchetta, all'altezza di Zoagli.
Aggiornamento ore 15:
5 km di coda tra Recco e Chiavari in direzione Rosignano per il maxi tamponamento di questa mattina. Il traffico è bloccato nel tratto fra Rapallo e Chiavari sempre in direzione Livorno. In direzione di Genova invece risultano 2 km di coda fra Chiavari e Rapallo
Si è trattato di un maxi tamponamento che ha visto coinvolte quattro autovetture che viaggiavano in direzione Genova. Fortunatamente i viaggiatori non hanno riportato gravi danni, il 118 ha ricoverato un solo passeggero in codice giallo a causa del colpo di frusta. I soccorsi hanno tardato ad arrivare a causa dei 4 km di coda in entrambe le direzioni. La coda in direzione Genova è aumentata e ora raggiunge i 7 km, localizzati tra Sestri Levante e Rapallo.
Verso le 11:30 in A10, direzione Ventimiglia si è verificato un altro incidente all'altezza del casello di Arma di Taggia, un tamponamento tra un'auto e un mezzo pesante. Ci sono stati due feriti lievi, trasportati in codice giallo all'ospedale di Sanremo.