SANTA MARGHERITA - Elisabetta Canalis sembra aver scelto proprio la Liguria, regione di cui è anche testimonial con diversi spot pubblicitari, come location per shooting e vacanze. E come tante altre star passate negli ultimi mesi per il Levante ligure, anche la soubrette non è riuscita a fare a meno della tradizionale 'slerfa' di focaccia come merenda in una bella giornata di sole.
Elisabetta Canalis tra Santa e Portofino per un altro spot sulla Liguria-LA NOTIZIA
Un post di apprezzamento proprio sul suo profilo Instagram dove la star sarda ha deciso di pubblicare tre foto. Le ultime due ritraggono prima la focaccia genovese e poi lei, insieme a sua figlia Skyler Eva Perri, mentre la mangiano con gusto. Non passa inosservata la didascalia: "Enjoying life to the fullest, always grateful", #GNAM. La soubrette sarda non è la prima Vip a fare apprezzamenti sulla focaccia: solo a fine maggio la sorella maggiore della famiglia più vip d'America aveva mostrato sulle sue storie di aver imparato come viene mangiata la focaccia a Genova, inzuppata nel capuccino.
E mentre come scrive la Canalis vive la sua vita a pieno, lo spot estivo che vede la soubrette sarda godersi una vacanza tra Portofino e Santa Margherita ha iniziato a promuovere la Regione su tutte le tv nazionali (LEGGI QUI).
"Ringrazio la Regione per lo spot, spero sia piaciuto - aveva dichiarato la stessa Canalis -. È stato bello girarlo in una giornata di sole a Portofino, un sogno per chi come me viene dagli Usa. La Liguria è di tutti, anche all'estero è molto amata oltre che in Italia. Tanti americani famosi e non hanno scelto questa terra, è stato fatto un ottimo lavoro e sono contenta di poterla promuovere".