L'appuntamento è per sabato 19 novembre all'interno del Palazzetto dello Sport di Manesseno, a Sant'Olcese: torna la Festa di Solidarietà a favore della Fondazione Gigi Ghirotti.
Un evento, ormai storico, organizzato da Comune di Sant'Olcese e dalla Pro Loco per una tradizione già prolungata da 12 anni all'insegna di buona cucina, associazionismo e beneficenza. A impreziosire la serata, oltre il piano bar, lo spettacolo comico di Fabrizio Casalino.
Prenotazioni obbligatorie per la cena entro giovedì ai numeri 3493575579 o 3384906514 e, invece, per lo show ingresso a oblazione. Primocanale seguirà le fasi salienti della manifestazione con riflessi filmati in onda nella prossima puntata di Viaggio in Liguria.
La sindaco Sara Dante: "Dopo le felici esperienze estive nel Parco di Villa Serra, torniamo a un format fortunato e sperimentato con successo per un decennio nel Palazzetto di Manesseno. Per la nostra amministrazione e tutte le associazioni del paese, quello con la realtà del professor Franco Henriquet, rappresenta un punto fermo dell'attività paesana".