RAPALLO - Pazza per la focaccia di Recco l'influencer al centro del caso mediatico "Balocco-beneficenza" Chiara Ferragni.
Un weekend tra Rapallo, Portofino e Recco per assaggiare l'eccellenza del levante genovese, la focaccia di Recco DOP, insieme ai figli e alle sorelle Valentina e Francesca e la mamma, Marina di Guardo.
Vacanze liguri per la Ferragni, tra giri in scooter, aperitivi e passeggiate - LEGGI QUI
Prima una bella passeggiata per il lungomare di Rapallo, dove sembrerebbe alloggiare, poi un salto a Portofino per un caffè in piazzetta e ancora un bel tramonto sul mare immortalato con una foto. La regina dei social è stata anche avvistata in un noto locale di Bogliasco proprio nelle ultime ore.
La passione dell'influencer per la nostra regione non è una novità: già nel 2018 aveva girato la Liguria in sella a uno scooter ma ancora nel 2021 e nel 2022.
Sembrerebbe quindi un qualcosa di già visto per la donna se non fosse per il "pandoro-gate" avvenuto qualche mese fa. Il caso in cui la Ferragni ha pubblicizzato il "Pandoro Pink Christmas" (una collaborazione con il suo brand) lasciando intendere ai consumatori che, comprandolo, avrebbero contribuito ad una donazione all'Ospedale Regina Margherita di Torino, che però era già stata effettuata mesi prima dalla sola Balocco, sta cambiando "il tocco magico" della donna per cui ogni posto da lei pubblicizzato e pubblicato su Instagram diventa meta di star e celebrità.
Un cambiamento totale, dimostrato dal caso dell'Hotellerie de Mascognaz a Champoluc, in Valle d'Aosta, costretto a rimuovere il post in cui l'influencer mostrava le foto della vacanza in hotel perché "travolto dai commenti negativi".