Da lunedì 3 febbraio e per due settimane ritorna uno degli appuntamenti più amati dai telespettatori di Primocanale: per attendere insieme il Festival di Sanremo e riascoltare in diretta i suoi più grandi successi del passato, ma anche per riproporre giorno per giorno le nuove canzoni, ogni mattina ci sarà in diretta il pianista Sergio Chiappa.
La musica di Sanremo dalle ore 9
Il maestro Chiappa ci accompagna già dalle ore 9, nel corso di Primo Mattino, ispirandosi alla cronaca per suonare i successi di Sanremo. L'accompagnamento al piano continua, anche nel corso di Il medico risponde con Tiziana Oberti, e poi dalle ore 10 alle 13 con Enrico Cirone in Al servizio del pubblico, e ancora nella Finestra sul mondo dalle ore 13. Nel corso dell'appuntamento del mattino, i telespettatori come ogni anno potranno chiamare in diretta l’800640771 o scrivere un messaggio su Whatsapp al 3476766291 e fare le loro richieste al maestro.
La musica in diretta su Primocanale
La collaborazione con Sergio Chiappa è ormai attiva da diversi anni. Nel periodo del covid proprio il maestro teneva compagnia su Primocanale ai telespettatori nel momento più duro e cupo dell'isolamento collettivo. Ancor prima, le sue musiche hanno accompagnato tanti programmi. E ora la tradizione continua, rivivendo insieme i successi di Sanremo nel periodo del Festival della Canzone. E' possibile seguire il maestro Chiappa in diretta dalle ore 9 per tutta la mattina su Primocanale, in tv, in streaming, attraverso la app, sui social.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook