Vai all'articolo sul sito completo

Cultura e spettacolo

Due spettacoli, domenica 27, alle 17 e alle 21
59 secondi di lettura
di Dario Vassallo

Dopo il sold-out fatto registrare al Teatro Verdi di Sestri Ponente e al Teatro della Gioventù domenica 27 la Baistrocchi torna come l'anno scorso al Teatro Sociale di Camogli con due spettacoli, alle 17 e alle 21. Per i suoi 112 anni ci regala 'Belin... che pacco!', omaggio goliardico ai settant'anni della televisione onorando storiche conduttrici e conduttori di programmi che per tanti anni ci hanno fatto compagnia e parodiando trasmissioni storiche del palinsesto, inclusi i mitici balletti delle riviste del sabato sera.

Lo spettacolo prende spunto dal 'gioco dei pacchi'

Si prende spunto dal famoso gioco dei pacchi, ognuno dei quali - una volta aperto - conterrà all'interno il titolo di una trasmissione o di un personaggio. Come sempre, né una commedia musicale né un musical vero e proprio, quanto piuttosto un divertente cabotaggio intorno al mondo del varietà, della rivista e soprattutto dell’avanspettacolo. L'evento non è però solo un'occasione di intrattenimento portando con sé anche un’importante iniziativa di beneficenza dal momento che una parte dell'incasso sarà devoluta a diverse associazioni locali.

 

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 15 Marzo 2024

La Baistrocchi festeggia 111 anni in crociera con 'Di poppa... o di prua'

Lo spettacolo in scena al Teatro Sociale di Camogli sabato e domenica