GENOVA - Non solo Trilli. Uno dei musicisti più eclettici del panorama musicale ligure come Alessandro De Muro sbarca extra Liguria con un nuovo progetto che profuma di gioventù.
Il titolo è quello di Collettino Artistico: “Una realtà che nasce dall’idea di un gruppo di ragazzi, artisti astigiani, che amano descriversi con la testa sulle spalle, ma soprattutto sulle nuvole. Raccoglie arti varie quali musica, danza e fumetto. Coltiviamo il desiderio di realizzare progetti valorizzando il mestiere dell’artista e dimostrando che sul territorio italiano ci sono artisti meritevoli di ricevere più attenzione da parte delle autorità competenti”.
“Qual è il tuo vero lavoro?”. È il primo progetto che i ragazzi del Collettino Artistico hanno realizzato in questi mesi. Lo spettacolo è una sorta di varietà in cui si mescolano le differenti discipline dimostrando che, anche se diversi, gli artisti sono accomunati dall’amore per ciò che fanno e dalle difficoltà che incontrano, ma nonostante tutto non demordono e portano avanti i loro sogni.
La regia e la sceneggiatura sono di Alice Diacono.
La prima rappresentazione sarà stasera alle ore 21 al Teatro Balbo di Canelli in provincia di Asti con ingresso libero.
Vai all'articolo sul sito completo
Alessandro De Muro dai Trilli al Collettino Artistico: inno al talento giovane
La novità stasera a Canelli
56 secondi di lettura
di Gilberto Volpara