Immigrazione, Salvini (Lega): "Caos a Ventimiglia, riporterò ordine dopo Pd e Cinque Stelle
Il leader del partito attacca: "Non vedo l’ora che la Lega torni a occuparsi di sicurezza e immigrazione, per garantire regole, difesa dei confini e accoglienza dignitosa per chi scappa veramente dalla guerra"
33 secondi di lettura
di R.P.
VENTIMIGLIA - "Raffica di arrivi a Ventimiglia, dove la presenza di immigrati sta creando caos e problemi anche ai volontari che non riescono a garantire un’assistenza adeguata". Così Matteo Salvini, leader della Lega, in una nota.
"È il risultato del disastro di Pd e 5Stelle che hanno cancellato i Decreti sicurezza - continua la nota -. Non vedo l’ora che la Lega torni a occuparsi di sicurezza e immigrazione, per garantire regole, difesa dei confini e accoglienza dignitosa per chi scappa veramente dalla guerra. Presto sarò ancora in Liguria: il 25 settembre gli italiani faranno sentire la propria voce".
GENOVA - Non risparmia nessuno, il maestro Davide Sacco. Ogni settimana su primocanale.it, il caricaturista si concentra su uno dei principali fatti degli ultimi giorni. E, dunque, a concludere il mese di giugno spicca il riferimento alle polemiche sorte per la chiacchierata visita del leader leghis
https://www.youtube.com/embed/55Ada1SqeZU
GENOVA - "Ad oggi i numeri ci dicono in termini assoluti la Lega ha 21 nuovi sindaci che stanno lavorando, sono venuto a Genova perchè è la città di cui vado più orgoglioso, oltre al Covid il Ponte Morandi, mille una difficoltà, ci tenevo a ringraziare Marc