GENOVA - Fabrizio Brignole è il nuovo coordinatore provinciale di Genova di Fratelli d'Italia. A renderlo noto il coordinatore regionale Matteo Rosso: "A nome di tutto il partito in Liguria, porgo i migliori auguri a Fabrizio che si è sempre distinto per il suo attivismo sul territorio. Gli auguro un percorso che possa consentire un'ulteriore crescita a Fratelli d'Italia in tutta la provincia di Genova" ha commentato Rosso.
Fabrizio Brignole succede a Stefano Balleari, capogruppo di Fratelli d'Italia in Regione, che ora è in corsa per le prossime elezioni europee del 9 giugno 2024 dove sarà il candidato di Fratelli d'Italia della Liguria. "Ringrazio Stefano Balleari per il grande lavoro svolto da coordinatore provinciale: ha aiutato tantissimo il partito a crescere e ad affermarsi nella provincia di Genova" conclude Matteo Rosso.
Nel nuovo organigramma del coordinamento provinciale genovese di Fratelli d'Italia, eletto a seguito dell'assemblea presieduta da Marco Cerreto, ci sono oggi Marco Conti, Patrizia Altobelli, Giacomo Robello, Giovanni Paratore, Giuseppe Pastine.