Vai all'articolo sul sito completo

Politica

Questa volta, ha spiegato il sindaco di Genova, non sarà nel capoluogo ma in una "location molto bella fuori dal capoluogo ligure"
1 minuto e 9 secondi di lettura

GENOVA - Dopo Vince Liguria, anche Orgoglio Liguria ha presentato i propri candidati al consiglio regionale. Le due liste a sostegno di Marco Bucci per la Regione rilanciano "l'essere riformisti", considerando che all'interno si trovano esponenti ex renziani ed è calendiani. A sottolinearlo anche lo stesso sindaco di Genova che ribadisce come il "centro stia con noi, perché dall'altra parte oramai sono sinistra estrema e stanno insieme solo per ideologia".

Tra i candidati della lista sono presenti due "acchiappa voti", consiglieri regionali Stefano Anzalone e Giovanni Boitano, oltre all'ex renziana Manuela Arata e al consigliere comunale di Genova Federico Barbieri, ex Azione. Il sindaco Marco Bucci per l'occasione ha annunciato che il programma è "quasi pronto" e che tra lunedì e martedì prossimo verrà presentato in una location "molto bella", ma questa volta non genovese ma ligure, fuori dal capoluogo ligure.

Marco Bucci ha inoltre commentato la polemica dopo le parole di Nicola Morra sul suo stato di salute LEGGI QUI. "Gli ho telefonato perché mi aveva lasciato un messaggio vocale e io non ho nulla contro di lui, ci siamo parlati come due candidati con lo stesso ruolo. mi ha confermato quello che ha detto ufficialmente (che Il Foglio ha travisato le sue parole ndr), niente di più, non c'è nessun problema. Sinceramente mi danno più fastidio e il voltastomaco le cose che vedo false nei miei confronti da parte della sinistra".

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 03 Ottobre 2024

Regionali, Riolfo esclusa dalle liste di Forza Italia: "Potrei smettere"

https://www.youtube.com/watch?v=TmBANVT4pTY Mabel Riolfo è stata esclusa a sorpresa dalli liste di Forza Italia per le prossime elezioni regionali. "Una delusione enorme, sono stata accolta qualche tempo in Forza Italia con grande soddisfazione da parte di tutti e ora mi hanno fatto questo - spiega
Venerdì 04 Ottobre 2024

Regionali, Bucci dal Ponente: "Sarò il sindaco della Liguria"

Il candidato del centrodestra. " Provo il volta stomaco nel sentire bugie e infangate da parte della sinistra e di Orlando"
Giovedì 03 Ottobre 2024

Regionali, Morra inciampa sulla malattia di Bucci che replica: "Gli parlerò"

Il candidato per Uniti per la Costituzione alle elezioni regionali della Liguria Nicola Morra, tira in ballo la salute del candidato sindaco per il centrodestra Marco Bucci e scatena la reazione di tutto il centrodestra e non solo. Le parole usate in una intervista a Il Foglio, il rimando a Jole San