Vai all'articolo sul sito completo

Politica

48 secondi di lettura
di Andrea Popolano

“Oggi, la città di Genova celebra un momento significativo con l'inaugurazione del Memoriale del Ponte Morandi, un simbolo toccante della resilienza e della determinazione dei suoi cittadini. Questo monumento non è solo un omaggio alle vittime del tragico crollo del 14 agosto 2018, ma anche un segno tangibile della capacità di Genova di rialzarsi e ricostruirsi" così il consigliere regionale di Vince Liguria - Noi Moderati Matteo Campora nel giorno di inaugurazione del Memoriale del Ponte Morandi.

"Marco Bucci - prosegue Campora - ha guidato con impegno e dedizione il processo di ricostruzione, dimostrando in tempi record una straordinaria capacità di risposta e coordinamento grazie alla collaborazione e la sinergia tra istituzioni, professionisti e cittadini.
Con l'inaugurazione di questo Memoriale, Genova riafferma il suo spirito indomito, unendo passato e futuro in un abbraccio di memoria e speranza., con la volontà di mantenere sempre vivo il ricordo di chi, in questa tragedia, ha perso la vita” conclude l consigliere regionale di Vince Liguria - Noi Moderati .