Vai all'articolo sul sito completo

Politica

40 secondi di lettura
di Mat.A.

Mentre il Partito Democratico continua la disperata ricerca di un candidato, i partiti della coalizione manifestano apertamente una certa insofferenza. "Movimento Cinque Stelle non ha ancora deciso se correre da solo o meno, Azione attende di conoscere il nome proposto dalla coalizione arriva la presa di posizione molto dura da parte di Italia Viva.

"Leggiamo con stupore un continuo susseguirsi di nomi come possibili candidati, salvo poi assistere puntualmente alle loro smentite - si legge in un comunicato - di fronte a questa situazione, restano solo due possibilità: o si è perso completamente il controllo del processo decisionale, oppure si è scelto, ancora una volta, di spianare la strada alla destra. Italia Viva chiede con urgenza la convocazione di un tavolo formale del centrosinistra, affinché si ripristini una discussione seria e razionale, mettendo fine a questo indecoroso spettacolo".

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 06 Febbraio 2025

Comunali, Terrile (PD) ritira la sua disponibilità: "Perso tempo prezioso"

Alessandro Terrile ritira la sua candidatura a correre per sindaco di Genova alle prossime elezioni comunali. L'amministratore delegato di Ente Bacini era uno dei tre candidati proposti dal Pd insieme a Federico Romeo e Armando Sanna. "Nei mesi scorsi ho aderito con spirito di servizio alla richiest