Vai all'articolo sul sito completo

Sport

Il tecnico del Grifone poi pensa anche ai tifosi, che in serata caricheranno la squadra incitandola nei pressi dell'albergo che ospita i giocatori
53 secondi di lettura
di Giovanni Porcella
Il tuo browser è obsoleto.

Verso un derby dove per il Genoa è vietato sbagliare, potrebbe essere già una corsa in salita, eppure per i rossoblu arrivano delle conferme sui recuperi degli infortunati. È Shevcenko che sorride dando la notizia: "Criscito sta bene e decideremo insieme. Destro è in gruppo ma valuteremo il da farsi".

Tradotto significa che il capitano dovrebbe partire titolare e l'attaccante sarà in panchina pronto a fare una mezz'ora. Il tecnico del Grifone poi pensa ai tifosi, che in serata caricheranno la squadra incitandola nei pressi dell'albergo che ospita i giocatori: "La nostra gente ci ha sempre sostenuto e lo faranno ancora di più per in match così importante. Mi aspetto in ambiente particolare".

Lui che da grande bomber è stato uno dei calciatori più decisivi nel derby di Milano con la maglia rossonera, prova a dare un consiglio ai suoi: "Il derby si affronta con cuore caldo e testa fredda. Solo così si può pensare di vincere". Intanto anche Kallon dovrebbe partire dalla panchina tornando comunque tra i convocati. Infine pare sempre più vicino l'arrivo come dirigente dell'area tecnica il tedesco Spors.

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 08 Dicembre 2021

Genoa, la carica dei 15000 per il derby

I tifosi del Genoa si prendono la scena in vista del derby di venerdì sera. I rossoblu giocano in casa e i 15000 biglietti in dotazione al Grifone stanno per essere esauriti. La Nord è gia al completo e restano tagliandi per i distinti. E giovedì dalle 18 ci sarà il corteo che partirà da De Ferrari