GENOVA - Un gol di Ekuban su assist al bacio di Coda basta per fare i tre punti col Pisa in trasferta.
Secondo successo rossoblu fuori casa che porta il Grifone in testa alla classifica in coabitazione con l'Ascoli. Sorride per il successo mister Blessin, ma invita tutti a tenere i piedi per terra: "Non era facile vincere qui e ci siamo riusciti. Ci teniamo stretta questa vittoria, ma dobbiamo giocare meglio".
Il tecnico tedesco è onesto: "Nei primi venti minuti abbiamo fatto poco. E dopo il gol pure. Dobbiamo e possiamo migliorare perché conquistiamo il pallone ma poi non sappiamo come ripartire. Meglio nella ripresa".
Coda di nuovo sostituito, Blessin spiega il perché: "È stato bravo, ha lavorato bene ma nel finale ci serviva energia e così ho fatto dei cambi". Chi può gioire è Ekuban al primo gol della stagione.
Blessin ha fatto bene a insistere su di lui: "Eku ha risolto un problema al tendine e in settimana l’ho visto bene e sorridente. Mi fa piacere che abbia segnato". Blessin incassa anche la buona prova di Martinez, che è parso più sicuro delle precedenti partite. Insomma il Genoa sta crescendo e i punti fanno morale. Ora il prossimo match sarà col Parma al Ferraris che si preannuncia bollente.