La Sampdoria ha replicato ufficialmente con un comunicato alla lettera aperta che alcuni tifosi blucerchiati "vip" hanno inviato al quotidiano Il Secolo XIX. Primocanale pubblica i contenuti della risposta del club di Corte Lambruschini. QUI LA LETTERA DEI TIFOSI VIP
Eccola integralmente:
Il Consiglio di amministrazione di UC Sampdoria spa ha letto con attenzione la lettera inviata al Secolo XIX da 35 tifosi blucerchiati, molti dei quali esponenti del mondo imprenditoriale e professionale della città di Genova.
Ringraziando tutti coloro che vorranno dare un contributo fattivo a supporto del Club, sarà nostra cura contattare i trentacinque firmatari della lettera per proporre loro concrete iniziative di sostegno anche finanziario del Club, evitando ogni ulteriore esposizione mediatica.
Quanto al processo di vendita del Club, ribadiamo che è affidato a professionisti con i quali il consiglio collabora in modo assolutamente trasparente. Vogliamo solo ribadire che la Società ha una sua governance e funziona regolarmente facendo fronte ai suoi impegni in un contesto di generale difficoltà del settore dovuto principalmente alle conseguenze della pandemia. Il consiglio è aperto a qualunque confronto e dialogo, nel rispetto dei principi di riservatezza e legalità che sono alla base del funzionamento di qualunque società.