LA SPEZIA - Sul Brescia: “Sono focalizzato sulla partita che dovremo fare noi contro una squadra che occupa l’alta classifica in Serie B e non dobbiamo ripetere l’errore fatto scorso anno con il Lecce. Faremo di tutto per fare in modo che la partita di domani sia un pezzo di percorso positivo. Ci sono tanti contenuti che possiamo sfruttare, non solo il fatto che potremmo andare a sfidare l’Atalanta ma anche dal punto di vista degli equilibri della nostra squadra è una partita da sfruttare adeguatamente”.
TURN OVER: “C’è la possibilità che giochi chi ha trovato meno spazio ma guarderei la cosa in modo diverso, ossia ci sono diversi nostri giocatori che hanno bisogno di minutaggio per far crescere la loro condizione. Non possiamo metterli tutti insieme altrimenti rischiamo di ripetere gli errori fatti la scorsa stagione con il Lecce. Dall’altra parte siamo schiacciati dal fatto che avremo solo due giorni di pausa prima della sfida con la Salernitana, ed il campionato ha priorità”.
Sulla scorsa partita con la Cremonese: “Mi è piaciuta molto l’intensità che abbiamo messo per buona parte della partita ma dobbiamo lavorare sul fatto che questa squadra non riesce a mantenere questa intensità per tutta la gara. Questa cosa offre troppi spazi che diventano penalizzanti e favoriscono la nostra vulnerabilità. Non va bene che per vincere una gara come quella di domenica servano tre gol”.