LA SPEZIA - Archiviato il pareggio del Picco contro l'Udinese, lo Spezia torna subito al lavoro per preparare la prossima sfida, che vedrà la squadra di Mister Gotti impegnata domenica, ore 15, a Verona contro l'Hellas, in una sfida delicatissima per la salvezza.
Aquile impegnate in mattinata sul terreno del "Comunale" di Follo nella consueta seduta post partita: seduta di scarico per i giocatori impegnati nella gara di ieri, lavoro sul campo invece per tutto il resto del gruppo con esercitazioni tecniche e partitelle a campo ridotto.
Sulla situazione infortuni, Gyasi prosegue nel percorso di terapie che lo vedranno tornare in campo quasi certamente dopo la sosta mondiali, in cui il Ghanese dovrebbe essere protagonista con la sua nazionale.
Le novità nell'elenco degli infortunati sono rappresentate da Dragowski - fermatosi ieri nel riscaldamento a causa di un problema alla schiena - e Reca - uscito anzitempo contro l'Udinese, dopo aver condotto un'ottima prestazione, trovando anche il suo primo gol in maglia bianca.
La sensazione è che il portiere Polacco sarà ristabilito in tempo per Verona, mentre per rivedere in campo Reca si dovrà per forza di cose aspettare il 2023.
Lo Spezia si ritroverà domani, giovedì pomeriggio, in cui è in programma una nuova seduta di allenamento.