Genoa, Coda all’assalto del Pisa: Salcedo vicino al ritorno
Coda o Puscas? Probabile il primo con alle spalle Gudmundsson e Aramu
51 secondi di lettura
di Giovanni Porcella
GENOVA - Un occhio al Pisa, l’altro al mercato. Il Genoa gioca su due fronti, ma non vuol perdere di vista le occasioni decisive. Sabato al Ferraris arriva il Pisa in un match importante per la classifica. Il contorno sarà da serie A con quasi 30000 spettatori presenti tra cui alcune migliaia di tifosi ospiti. Gilardino ha un Dragus in più, il neo attaccante andrà in panchina, ma soprattutto deve scegliere il bomber da schierare.
Coda o Puscas? Probabile il primo con alle spalle Gudmundsson e Aramu. Intanto la campagna di rafforzamento prevede il ritorno di Eddie Salcedo che gioca nel Bari. Il suo nome accostato al Grifone gira da tempo. Lui è nato qui ed è cresciuto al Genoa dive ha esordito in serie A a 16 anni. Poi l’addio nel 2019, ceduto all’Inter per circa 8 milioni più bonus. Salcedo ha girato parecchio in prestito e ora è vicino al rientro in rossoblu. Intanto sulla questione del portiere con Semper nel mirino di alcune società di A, ieri non ci sono stati sviluppi.
Lungo dibattito a Terrazza Colombo con tutte le realtà culturali presenti, in cui si è parlato di finanziamenti che devono arrivare - secondo il primo cittadino - anche da aziende e privati cittadini. E sul lavoro: "Siamo la città che investe di più"
https://www.youtube.com/embed/Nccs6f_LsGk
In questo numero le immagini della firma sul contratto del nuovo attaccante rossoblu Dragus che avrà la maglia numero 77. Poi la vicenda del portiere Semper appetito sul mercato. E poi inizieremo il conto alla rovescia per il match di sabato col Pisa che pr
Giornata di visite mediche a Genova per Denis Dragus. Il nuovo attaccante rossoblu di 23 anni proveniente dallo Standard Liegi, club della galassia dei 777 Partners come il Genoa, dopo aver firmato il contratto può mettersi già a disposizione di Gilardino per la partita di sabato al Ferraris col Pis