GENOVA - "Voi ce lo avete messo e voi ce lo togliete". Questo il grido dei tifosi sampdoriani che oggi si sono dati appuntamento in via de Marini 1, sotto la sede della Erg alle 17: alla base la complessa situazione della squadra di serie A.
Secondo i tifosi della Sud, infatti: "Se la Sampdoria sta morendo la colpa è solo della famiglia Garrone-Mondini", si legge nel comunicato emesso dalla tifoseria. Proprio la famiglia Garrona avrebbe "regalato" la società a Massimo Ferrero, "che ora la tiene in ostaggio".
Sampdoria: Federclubs contro Garrone e Ferrero - LEGGI QUI
"La stessa famiglia che oggi cerca di nascondersi dietro a patetici comunicati" prosegue il comunicato della tifoseria organizzata facendo riferimento alla nota diffusa da Edoardo Garrone nei giorni scorsi.
Samp: assemblee finite, ora 11 milioni da trovare entro il 16 febbraio - LA NOTIZIA
"No Edoardo, non hai capito, non funziona così. Finché noi non avremo tregua, voi Garrone-Mondini non avrete tregua. Voi ce lo avete messo, voi ce lo togliete". Situazione difficile dopo che è andata deserta anche la sesta e ultima convocazione dell'assemblea degli azionisti della Sampdoria, chiesta dal CdA per la ricapitalizzazione funzionale agli adempimenti d'obbligo. Come in tutte le precedenti occasioni, l'azionista di maggioranza (Massimo Ferrero tramite due familiari) non si è presentato né ha delegato l'amministratore unico di SSH Massimo Ienca. Mentre sul piazzale c'era un gruppo di tifosi, assolutamente pacifici, in sede erano presenti il presidente Marco Lanna e i consiglieri Gianni Panconi e Alberto Bosco.