GENOVA - Arriva la Spal sl Ferraris e la tifoseria risponde ancora una volta presente.
L'appello arriva dal presidente dell'Associazione Club Genoani Paolo Caricci durante la puntata di “Calcio Liguria”: “Dobbiamo essere in tanti sabato allo stadio con la Spal. E sarà così perché il pubblico rossoblu non stupisce più in quanto attaccamento e presenze. Da 130 anni è cosi. Siamo tra le prime dieci squadre italiane per numero di spettatori in casa, la prima in B e anche per pubblico che va in trasferta m, ma soprattutto il club sono in crescita e la cosa che più ci fa felici e che allo stadio ci sono tanti giovani”.
Caricci conferma im feeling con la società: “Avevamo chiesto giocatori nelle feste dei club e li abbiamo avuto, abbiamo richiesto di aprire il Signorini ai tifosi per assistere ad un allenamento ogni tanto è così è successo. Dopo tanti anni c’è un dialogo con la dirigenza che fa bene a tutti”.
Caricci ovviamente si augura che il Genoa torno subito in serie A: “Sono fiducioso nella squadra e in Gilardino. Noi faremo la nostra parte. Scudetto fel 25? Bene ci sia la voglia di avere giustizia. Tutto il popolo rossoblu si merita rispetto”.