LA SPEZIA - Lo Spezia di mister Semplici ha terminato l'allenamento davanti ai propri tifosi: circa 600 i sostenitori al seguito delle Aquile in vista del delicatissimo match in chiave salvezza di domenica ore 15.
Cori e canti hanno accompagnato la consueta partitella di fine seduta, seguita da momenti di grande distensione, con i giocatori accorsi sotto lo spicchio di gradinata accessibile ai supporters aquilotti, in particolare bambini, per autografi e selfie.
Indicazioni importanti giunte anche dal terreno di gioco: partita in campo stretto terminata sul punteggio di 2-1 grazie alle reti di Krollis, Verde e Amian, ma soprattutto la presenza di Bastoni, apparso in ottima condizione e i buoni spunti di Holm, finalmente ritrovato dopo il lungo infortunio.
Insomma, in attesa del rientro degli ultimi nazionali, l'ambiente in casa Spezia appare estremamente compatto, a partire dai tifosi, passando per la società, arrivando alla squadra: la sensazione è che tutti abbiano capito l'importanza del match contro i granata, durante il quale ognuno dovrà fare la sua parte per raggiungere un risultato che potrebbe risultare davvero fondamentale.