Vai all'articolo sul sito completo

Sport

Il decimo gol stagionale di Massimo Coda non è bastato al Genoa per vincere col Como. Il bomber rossoblu spiega il match: “Peccato, avevamo la partita in pugno. Ora dobbiamo voltare pagina"
40 secondi di lettura
di Giovanni Porcella

COMO - In sala stampa il tecnico del Genoa Alberto Gilardino commenta così il 2-2 di Como: “Non sono deluso anche perché avevamo dei problemi con alcuni giocatori. Dispiace perché eravamo in controllo dopo il doppio vantaggio. Potevamo portarla a casa. Per il resto sappiamo che Fosinone è Bari sono forti, dobbiamo pensare ad ogni partita. Recuperiamo energia e affronteremo in casa il Perugia con serenità e fiducia. Qui nessuno si aspetta delle passeggiate”.

Il decimo gol stagionale di Massimo Coda non è bastato al Genoa per vincere col Como. Il bomber rossoblu spiega il match: “Peccato, avevamo la partita in pugno. Ora dobbiamo voltare pagina. Il Como ha giocatori di livello e il pari ci sta anche se avevamo avuto le avvisaglie con il gol annullato. Ma da oggi si pensa alla prossima partita con il Perugia”

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 31 Marzo 2023

Coda segna, Martinez para: il Genoa batte la Reggina 1-0

Davanti agli oltre 30mila del Ferraris i rossoblù lottano e si portano a casa i tre punti, parata decisiva nel finale dell'estremo difensore del Grifone su Canotto
Venerdì 31 Marzo 2023

Genoa-Reggina 1-0 FINALE, davanti ai 30 mila del Ferraris decide una perla di Coda

GENOVA - Il Genoa batte la Reggina 1-0 davanti ai 30.755 del Ferraris. Decide una perla nel primo tempo di Coda. Gli schieramenti - I due mister campioni del mondo nel 2006 scelgono entrambi il 3-5-2. Gilardino con Martinez in porta, difesa composta da Bani, Vogliacco e Dragusin; sugli esterno Sabe