GENOVA-Non ci gira intorno Andrej Shevcenko, il suo Genoa che in casa fin qui non ha mai vinto in campionato contro lo Spezia cerca i tre punti fondamentali per la corsa alla salvezza: "E' una partita importantissima per noi. In caso di un buon risultato ci avvicineremo alla salvezza per cui questa partita è molto importante".
A parte Destro i rossoblu faticano in generale ad andare in gol e con lo Spezia toccherà a Sirigu e compagni fare la partita, il tecnico indica la strada: "Dovremo gestire meglio il pallone ed essere propositivi. Anche contro il Sassuolo abbiamo fatto un buon primo tempo. Abbiamo avute buone opportunità ma abbiamo commesso alcune scelte sbagliate con errori individuali in passaggi semplici. Ho rivisto la partita e ci sono state due azioni dove potevamo gestire meglio e non ci siamo riusciti per errori semplici".
Sheva si aspetta una conferma sul carattere dimostrato anche col Sassuolo: "Chiedo compattezza e aggressività come nelle ultime due gare". Con lo Spezia su va verso la conferma della difesa e di Hefti. In attacco possibile inserimento di Caicedo al fianco di Destro.