Vai all'articolo sul sito completo

Sport

Aquile che scenderanno in campo sabato 27 maggio alle ore 15
1 minuto e 21 secondi di lettura
di Luca Vaccaro

LA SPEZIA - Lo Spezia Calcio annuncia imperdibili sconti in tutti i settori del Picco per l'ultimo match casalingo stagionale, che vedrà le Aquile scendere sabato 27 maggio contro il Torino.

Caccia al tutto esaurito quindi, per una partita che potrà risultare decisiva ai fini del raggiungimento dell'obiettivo salvezza per la squadra in maglia bianca.

Segue comunicato ufficiale del club di Via Melara:

"90 MINUTI DA PICCO!!!

Per la sfida contro il Torino prezzi ultra ribassati, per un “Picco” esplosivo nell’ultimo appuntamento casalingo della stagione! 

Approfitta della promozione e sostieni le Aquile, per vivere 90 minuti di pura passione, 90 minuti... da Picco! 

Si comunica che dalle ore 12:00 di sabato 20 maggio 2023 saranno in vendita i biglietti per la partita Spezia-Torino in programma allo stadio “Picco” sabato 27 maggio alle ore 15:00, che potranno essere acquistati tramite le consuete modalità:

- Sul sito www.vivaticket.it

- Nei punti vendita del circuito Vivaticket

- Presso la biglietteria dello Spezia Calcio


PREVENDITA

La fase di prevendita dei settori di casa sarà attiva dal 20 al 23 maggio. Durante questi giorni, i titolari di Eagle Card potranno usufruire della tariffa “Promo Eagle” con uno sconto dal 30% al 50% in base al settore.

Per l’acquisto sul sito www.vivaticket.it è necessario inserire il numero della Eagle Card nel campo “Codice Coupon”. Con ogni fidelity card sarà possibile acquistare fino a quattro biglietti, saranno attive le Eagle Card emesse fino al 18 maggio.

Chi volesse usufruire della promo “Eagle” ma non fosse titolare della fidelity card, potrà sottoscriverla presso la biglietteria dello Spezia e, contestualmente, acquistare i tagliandi per Spezia-Torino.

La biglietteria di Viale Fieschi, sotto i Distinti del “Picco”, sarà aperta lunedì 22 maggio dalle ore 17:00 alle 20:00".

 

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 19 Maggio 2023

Spezia, Semplici: "Ripartire dalla vittoria con il Milan. Valutiamo il 3-5-2"

Il tecnico aquilotto ha così analizzato la prossima trasferta in Salento
Giovedì 18 Maggio 2023

Infermeria Spezia: Bastoni migliora, Maldini ancora KO

Inizia a delinearsi la situazione dell'infermeria aquilotta