PESCARA - L'illusione del vantaggio poi il Pescara di Zdenek Zeman ribalta il match. L'Entella esce sconfitta dallo stadio Adriatico per 2-1 nel match valido per i playoff promozione di Serie C. Mercoledì al Comunale il ritorno con in palio l'accesso alla semifinale.
L'Entella parte fortissimo e va in gol già al 7' con Andrea Corbari abile e opportunista a sorprendere il portiere degli abruzzesi. Il Pescara prova a reagire, la partita si fa maschia. Ramirez si becca un giallo che gli farà saltare il match di ritorno. A fine primo tempo il portiere dell'Entella Borra para un rigore a Lescano, la rinbattuta finisce alta. All'intervallo Entella avanti 1-0.
Nella ripresa il Pescara trova il pari al 65' con Merola pescata bene in area di rigore che con la punta del piede batte Borra per l-1-1. i padroni di casa restano in dieci per l'espulsione di Lescano autore di un brutto intervento su Paolucci. Ma è il Pescara a trovare il gol vittoria al 74' con Aloi che sfrutta al meglio un cross di Merola.
Al ritorno all'Entella servirà solo la vittoria per passare il turno e accedere alla semifinale. A fine partita mister Volpe ha commentato: "Siamo arrabbiati per il risultato, ma nulla è compromesso. Mercoledì ci proveremo sino alla fine"
Il portiere Borra aggiunge: "Dispiace tanto aver subito il gol del 2-1 in superiorità numerica, dovevamo gestire meglio quella fase. Dobbiamo crederci e pensare subito alla gara di ritorno".