LA SPEZIA - Ecco le parole dell'attaccante dello Spezia Raimonds Krollis al termine di Wolsfburg - Spezia, conclusasi per 1-2 in favore della squadra in maglia bianca.
Sulla tenuta fisica, dopo aver faticato parecchio nella passata stagione:
"Mi sento bene fisicamente, sto raggiungendo un'ottima condizione e sono contento di questi due gol nel pre campionato, anche se l'importante sarà ripetersi poi durante la stagione".
Su mister Alvini e il suo modo di interpretare il calcio:
"Il gioco di mister Alvini facilita il nostro ruolo, perché è un calcio dominante, aggressivo, che permette alla squadra di attaccare alta e quindi non posso che trovarmi bene in questo contesto".
Sul ruolo:
"Finora sto giocando sia come centravanti che come ala sinistra nel tridente, quest'ultimo non è il mio ruolo originario, ma sono pronto ad adattarmi a tutti i ruoli in cui mi collocherà il mister".
A che punto è questi Spezia secondo Krollis:
"Tatticamente ci stiamo muovendo bene, siamo già a buon punto della nostra preparazione, ci sarà da correggere qualche dettaglio per prepararci al meglio al campionato di Serie B, in cui le partite saranno molto diverse da quelle affrontare fino a oggi, anche perché la posta in palio sarà decisamente altra".
Sulla prossima sfida, domenica contro il Mallorca:
"Queste partite internazionali sono ottimi test per arrivare pronti al campionato, domenica affronteremo un altro match importante, contro il Mallorca e dovremo puntare a crescere e migliorarci perché l'inizio del campionato è vicino".