Vai all'articolo sul sito completo

Sport

La società calabrese ha ottenuto il via libera per disputare la gara con le Aquile nel proprio impianto
44 secondi di lettura
di Luca Vaccaro

Catanzaro - Spezia, match valido per la terza giornata del campionato di Serie B, si giocherà presso lo stadio “Nicola Ceravolo”, storico impianto della formazione calabrese.

Approvati dunque i lavori, che hanno visto un rinnovamento dello stadio con l’obiettivo di renderlo adatto alla categoria cadetta, da parte della Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi Organizzativi.

Segue il comunicato del club giallorosso: “L’US Catanzaro 1929 ha ricevuto, questa mattina, comunicazione ufficiale della delibera con la quale la Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi ha accolto “l’istanza presentata dalla società U.S. Catanzaro 1929 S.r.l. per l’utilizzo dello Stadio “Nicola Ceravolo” di Catanzaro per la stagione sportiva 2023/2024”. La società giallorossa, preso atto di tale decisione, ringrazia la Figc e la Lega B per la collaborazione dimostrata, certa che dal prossimo mercoledì i tifosi del Catanzaro potranno assistere alle gare interne della propria squadra del cuore nello storico stadio “Ceravolo”.