CESENA - Ecco le parole del difensore dello Spezia Niccolò Bertola al termine di Spezia - Reggiana, gara che l'ha visto protagonista con un'ottima prestazione.
Una prestazione, la sua, in linea con quella di Venezia, questa volta però nei 90 minuti senza crampi:
"Abbiamo fatto buona prestazione di squadra, strada giusta, dobbiamo continuare cosi, mi hanno aiutato nel gestirmi anche i compagni dandomi consigli preziosi consigli".
Sembra quasi giocare meglio in Serie B che in Lega Pro:
"Sicuramente livello della squadra più alto, stare con loro mi ha aiutato ad andare forte e dare il massimo. Mi trovo bene con loro, per giocare a questi livelli ci vuole sacrificio da parte di tutti".
Sul rapporto con i compagni:
"Cerco di farmi trovare sempre pronto, la sicurezza che i danno i compagni, tanta fiducia. Io provo a dare tutto per loro, loro danno tutto per me, penso solo a dare il massimo".
I consigli di mister Alvini:
"Mi consiglia di parlare tanto, c'è bisogno di comunicazione, di preventive, ma soprattutto mi dice pensare negativo perché la palla più difficile è sempre dietro l'angolo".
Una squadra che è apparsa più unita e coesa:
"Stasera abbiamo giocato uno per l'altro, siamo stati squadra, pensiamo partita per partita continuando su questa squadra, continuiamo così"