Vai all'articolo sul sito completo

Sport

Ovviamente l'ad ammette che non sono stati risolti tutti i problemi legati ai debiti pregressi
50 secondi di lettura
di Giovanni Porcella

In una intervista a Sky Sport Uk l’amministratore delegato del Genoa Andres Blazquez ha parlato dei conti rossoblu che sono molto in miglioramento rispetto al bilancio scorso chiuso con un rosso di 62 milioni. Insomma con il ritorno in A e l'arrivo di 30 milioni dei diritti televisivi si va verso il possibile pareggio di bilancio: "Stiamo lavorando molto sul lato finanziario e quest'anno, forse per la prima volta nella storia del Genoa, sicuramente negli ultimi decenni, saremo molto vicini al pareggio, non solo controllando i costi ma anche aumentando i ricavi".

Ovviamente Blazquez ammette che non sono stati risolti tutti i problemi legati ai debiti pregressi: "C'è fa lavorare ma la tendenza è positiva grazie al veloce ritorno in Serie A che ha dato una mano al Grifone visto che ci saranno oltre una trentina di milioni in arrivo dai diritti tv e poi ci sono gli incassi da abbonamenti e botteghino". il Genoa vede la luce in fondo al tunnel grazie anche ai 33.000 spettatori oramai abituali al Ferraris.

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 16 Ottobre 2023

Genoa, Dragusin e Kutlu ok in Europa. Retegui pronto

Dragusin ha giocato un solo tempo con la Romania nella sfida vinta 4-0 contro Andorra: rientrerà dunque martedì a Pegli per cominciare la preparazione in vista della gara di campionato con l’Atalanta
Sabato 14 Ottobre 2023

Genoa, Vasquez giramondo e Vogliacco si scalda

Vogliacco ha avuto il suo primo stop lungo per infortunio, ma ora è pronto come ha sottolineato Sabelli di cui è cognato: “È pronto e ha voglia di rientrare e posso capirlo”