LA SPEZIA - Giornate di rinnovi per lo Spezia Calcio: dopo quello di Daniele Verde, arrivato nella giornata di mercoledì, ecco l'ufficialità di Dimitrios Nikolaou, capitano delle Aquile che prolunga il proprio accordo con il club di via Melara fino al 2027, un anno in più quindi rispetto alla scadenza del suo precedente contratto.
Ecco il comunicato del club di via Melara:
"Spezia Calcio rende noto di aver trovato l'accordo per il prolungamento del contratto che lega il calciatore Dimitrios Nikolaou alla società di via Melara, ora in scadenza al 30 giugno 2027.
Il difensore greco classe 1998, capitano della formazione guidata da mister D'Angelo, è alle soglie delle 100 presenze in maglia bianca e da tre stagioni a questa parte è una delle colonne portanti della retroguardia aquilotta.
Protagonista indiscusso della seconda salvezza in Serie A nella stagione 2021/2022, Dimitrios Nikolaou è ormai bandiera affermata del Club e con indosso la maglia bianca ha sempre dimostrato sul campo grande attaccamento e senso di appartenenza.
Spezia Calcio e Dimitrios Nikolaou: un binomio saldo e duraturo, che continuerà a lottare unito per il bene della maglia bianca!"