Vai all'articolo sul sito completo

Sport

1 minuto e 7 secondi di lettura
di Giovanni Porcella
Il tuo browser è obsoleto.

GENOVA - Il pari con lo Spezia lascia la Salernitana all'ultimo posto e quindi la squadra di Colantuono arriverà al Ferraris per vincere col Genoa. Altrettanto dovranno fare i rossoblu. Ultima spiaggia per due e sarà una battaglia. I tifosi del Grifone sono a caccia del biglietto in uno stadio che potrà contare meno di 15000 spettatori. Tolta la quota parte per gli ospiti, i genoani cercheranno di spingere Sirigu e compagni per una vittoria che a Marassi manca dall'aprile scorso.

In questi giorni il focus è stato sulla mancanza di gol. Inceppato Destro là davanti non segna nessuno. Mister Blessin ora ha le alternative e per i prossimi match può contare su i nuovi acquisti. Ma con la Salernitana c'è l'emergenza in difesa. Fuori Ostigard per squalifica, anche Bani è tra gli indisponibili per infortunio. Il centrale fino al termine del primo tempo, quando ha avuto il problema muscolare che l'ha costretto ad uscire, era stato perfetto, così come con l'Udinese. Ora il pacchetto arretrato verrà ridisegnato. Il centrale dovrebbe farlo Maksimovic visto è tornato in campo nel convulso finale del match all'Olimpico dopo il rosso a Ostigard. Dunque il serbo, assente da 4 mesi, si candida per fare il titolare. Come alternativa resta Masiello. Intanto è da valutare Criscito (sembra difficile una sua convocazione ma si vedrà venerdì), Rovella dovrebbe rientrare mentre Cambiaso sarà nuovamente a disposizione dopo la squalifica.

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 07 Febbraio 2022

Il Genoa cerca i gol, occhi sullo svincolato Beric

GENOVA - Il mercato non dorme mai e rimane attivo anche fuori sessione: dopo gennaio si apre il mercato dei giocatori svincolati rimasti senza squadra, ed è proprio su uno di questi che il Genoa ha messo i riflettori per rinforzare il reparto avanzato. Si tratta dello sloveno Robert Beric, attaccant
Lunedì 07 Febbraio 2022

Genoa, bivio Salernitana come 15 anni fa: corsa al biglietto

Ancora la Salernitana sulla strada del Grifone