GENOVA - Albert Gudmundsson in una intervista al “Telegraph Uk” ha strizzato l’occhio ad un possibile arrivo in Premier League aggiungendo un particolare di famiglia, che in passato suo nonno andò all’Arsenal: “Mio bisnonno è stato il secondo giocatore straniero dell'Arsenal e un giorno mi piacerebbe provare a giocare in Prenier League".
Poche parole ma chiare. In realtà l’attaccante islandese, autore col Genoa di un campionato di serie A eccellente, è seguito anche da Inter e Juventus. Ma il gioco lo farà il club rossoblu. Intanto sul futuro di Gilardino non ci sono altri aggiornamenti visto che sia la dirigenza che il procuratore del tecnico hanno convenuto che affronteranno l’argomento quando sarà tutto più chiaro.
Intanto il Genoa si prepara il match di lunedì al Ferraris col Cagliari. Possibile turnover con l’inserimento in difesa di Cittadini, ma non saranno poche le variazioni. In attacco Vitinha scalpita (pribabile un ingresso a partita in corso) mentre sono pronti a iniziare la gara Gud e Tetegui con Ekuban in alternativa. Stadio sarà comunque con un ottimo colpo d’occhio essendo già stati venduti circa 30000 tra abbonamenti e biglietti.