Vai all'articolo sul sito completo

Sport

51 secondi di lettura
di Luca Vaccaro

COSENZA - Tanto rammarico nelle parole di mister D'Angelo al termine di Cosenza - Spezia, match terminato sul punteggio di 2-2 al "Marulla". Queste le sue parole.

Un risultato che lascia tanto amaro in bocca, anche alla luce della vittoria del Venezia: "Anche noi abbiamo bisogno di punti, sarà una partita importantissima per entrambe. Abbiamo disputato una buonissima partita, il Cosenza ha giocato alla morte e noi abbiamo avuto tante occasioni. Micai è stato il loro migliore in campo. Dobbiamo vincere contro il Venezia".

La partita del Cosenza e le gemme di Tutino: "No assolutamente, la mia non è polemica (in riferimento alla dichiarazione "il Cosenza ha giovato alla morte" ndr). Il Cosenza ha giocato molto bene, Tutino è un gran giocatore. Noi, però, abbiamo giocato meglio e abbiamo avuto tante occasioni, Micai ha fatto 6-7 parate."

Tanto nervosismo, giustificato dalla posta in palio: "Le squadre si sono affrontate com'è giusto che sia, il nervosismo ci sta perchè la posta in palio era altissima. Il secondo tempo non ci sono stati più battibecchi".