Vai all'articolo sul sito completo

Sport

50 secondi di lettura
di Luca Vaccaro

LA SPEZIA - A due giorni dall'ultimo match di campionato tra Spezia e Venezia, tutte le incognite di D'Angelo sulla probabile formazione riguardano la difesa, reparto che fin qui ha meglio performato.

L'assenza certa sarà quella del capitano dei bianchi Dimitrios Nikoloau. Il difensore greco era diffidato, è stato ammonito contro il Cosenza e, per tale motivo, non sarà della partita venerdì. La scelta per sostituirlo ricade tra Bertola e Tanco, con lo spezzino momentaneamente in vantaggio nelle gerarchie.

Verrà valutato in questi giorni Mateju, reduce da un pestone rimediato poco prima dell'intervallo del match contro i Lupi. La sensazione è che l'ex Palermo stringerà i denti e farà di tutto per esserci. Sono attese novità nelle prossime ore.

Da non sottovalutare un possibile impiego di Wisniewski. Il polacco sta meglio ma non ha ancora i 90 minuti nelle gambe dopo il lunghissimo infortunio che lo ha tenuto fermo quasi un anno intero. Tuttavia, in una situazione di emergenza, potrebbe subentrare per qualche scampolo di gara nel finale di gara.

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 07 Maggio 2024

Spezia, il Picco è già sold out: sarà marea bianca contro il Venezia

LA SPEZIA - Neanche un giorno è passato dall'apertura del botteghino per Spezia - Venezia, ma il Picco è già sold out. Letteralmente bruciati i biglietti disponibili in tutti i settori dello stadio per quello che potrà essere il match decisivo della stagione. Di fronte di proclami di mister D'Angel