Vai all'articolo sul sito completo

Sport

51 secondi di lettura

GENOVA - Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino presenta il match col Sassuolo anche se la domanda diretta riguarda la firma sul contratto che è molto attesa: “ Non ci sono novità rispetto a quanto detto nei giorni scorsi. Abbiamo un'intesa di massima con la società. Ci vediamo tutti i giorni, avremo modo di parlare e avremo modo di incontrarci per parlare dei dettagli ma, come detto, abbiamo un'intesa di massima".

Gilardino poi aggiunge che è felice del tributo nei suoi confronti da parte dei tifosi: “Ho già espresso i sentimenti per questi colori, per questa piazza e per il nostro popolo. Abbiamo creato questo attaccamento alla squadra da parte della gente con il lavoro sul campo, questa è una cosa concreta. La voglia di saper soffrire, giocare a calcio e di saper proporre. È questa la cosa in cui la gente si rispecchia".

Per il match col Sassuolo Gilardino non vuole cali di tensione: “Cercheremo di fare il massimo come abbiamo sempre fatto. Vogliamo fare punti. Gudmundsson è a disposizione invece sono out i soliti infortunati compreso Messias”.