Vai all'articolo sul sito completo

Sport

Poi ci sarà da valutare Spence e si lavorerà per Vitinha che, malgrado alcuno infortuni, ha fatto vedere buone qualità, ma ha un riscatto fissato a 25 milioni di euro
1 minuto e 14 secondi di lettura
di Giovanni Porcella

GENOVA - Non solo Gudmundsson è nel mirino dell’Inter visto che nelle ultime ore il club nerazzurro avrebbe messo gli occhi sul portiere rossoblu Martinez.

Il club campione d’Italia per i pali avrebbe scelto Bento, ma tra i papabili c’è il nome di Martinez reduce da una stagione positiva è in continua crescita. Il Genoa però, visto che per il prossimo anno cercherà di alzare l’asticella degli obiettivi, è pronto a sacrificare solo in pezzo pregiato della sua collezione e si tratta dì Gudmundsson. Per L’islandese si sono mossi Inter, Juve e Napoli in Italia ma al prezzo proposto dal Genoa, 35 milioni, tutti hanno proposto oltre ai soldi una parte di contropartite. È così ecco spuntare i nomi di Satriano e Zanotti, oppure quelli di Miretti e di Barrenechea.

Ma i rossoblu non vogliono contropartite ma denaro. Così Gud potrebbe andare in Premier League dove non mancano acquirenti. Di sicuro il Genoa da due anni ha una rosa che si è apprezzata in modo notevole. Basti pensare al boom di Frendrup e a quello di Vasquez. E dalla serie B rientra dal prestito alla Reggiana il difensore Marcandalli che ha fatto un torneo molto positivo.

Poi ci sarà da valutare Spence e si lavorerà per Vitinha che, malgrado alcuno infortuni, ha fatto vedere buone qualità, ma ha un riscatto fissato a 25 milioni di euro: il Grifone  pensa a un rinnovo del prestito oneroso o la richiesta al Marsiglia di uno sconto sulla cifra per concludere subito l’acquisto definitivo.