Vai all'articolo sul sito completo

Sport

42 secondi di lettura
di Giovanni Porcella

GENOVA - È "StraordinAria" la nuova campagna abbonamenti 24-25 del Genoa, con la firma musicale de “I Ricchi e Poveri”. Dopo Alfa, Bresh e Annalisa i mitici Angela e Angeli genovesi e genoani doc sono i protagonisti della videoclip di questa stagione. Da giovedì 4 luglio ore 10 a domenica 21 scattano le prelazioni.

C’è entusiasmo intorno al Grifone, che si metterà alla prova del tifo considerato che i prezzi saliranno circa del 20 per cento, in linea con altre squadre della serie A. Un abbonamento di Nord ad esempio passerà da 225 euro a 270. In totale nel carnet però ci saranno 19 partite più una di Coppa Italia. Verranno poi presentate altre iniziative per gli abbonati. L’anno scorso col ritorno in A è stato boom di tesserati e spesso il Ferraris è andato di fatto esaurito con oltre 600 mila presenze e una copertura del 96 per cento dei posti dello stadio.

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 03 Luglio 2024

Genoa, prezzo abbonamenti su del 20% ma si punta al record

GENOVA - Il Genoa presenta oggi la campagna abbonamenti per la prossima stagione. Si parte dai 27777 tesserati dello scorso campionato, ma l’obiettivo è di superare quel record e soprattutto di fare il sold out del Ferraris. C’è entusiasmo intorno al Grifone che si metterà alla prova del tifo consi