Vai all'articolo sul sito completo

Sport

51 secondi di lettura
di Marco Bisacchi

GENOVA - All'insegna del motto "In ogni angolo della città" scatta la campagna abbonamenti della Sampdoria per la stagione ormai alle porte.

La novità più attesa sta nei prezzi, con degli sconti rispetto alla scorsa stagione riservati agli abbonati (nonché ai possessori dei mini abbonamenti delle ultime 4 partite) dello scorso campionato.

In fase di prelazione (da oggi al 27 luglio) dunque per la Gradinata Sud si pagheranno 205 euro invece di 230, nella Nord 180 euro invece che 200 (nella Nord dunque meno di dieci euro a partita).

Nel settore distinti i vecchi abbonati pagheranno 290 euro invece che 320. Previste agevolazioni anche per i giovani e le donne. Fase di vendita libera al via il 1 agosto.

L'anno scorso la Sampdoria - con 18.229 abbonati, nell'anno successivo alla retrocessione in B dopo il rischio del fallimento societario - fu davanti a tutti nella classifica del pubblico nel campionato cadetto.

Ora una nuova estate, con ancora punti interrogativi sulla squadra ma con un amore per i colori blucerchiati che può portare a risultati (almeno sugli spalti) anche più importanti.

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 11 Luglio 2024

Calendario Samp, subito Frosinone e Salernitana. Pirlo: "Inizio duro"

GENOVA - A prima vista non sembra essere un calendario semplice quello della Sampdoria nel campionato di Serie B alle porte. Le prime due trasferte - il 17 e 27 agosto - contro Frosinone e Salernitana, ovvero contro due fresche neoretrocesse dalla A e dunque candidate a un campionato di vertice, pai
Mercoledì 10 Luglio 2024

Accardi: "Samp, questione di cuore. Non posso promettere la A"

GENOVA - "E' stato semplice accettare la proposta del presidente della Sampdoria, al netto delle difficoltà. Chi come me ha indossato questa maglia sa cosa vuol dire indossare la maglia della Sampdoria. Non ho pensato alle difficoltà che incontreremo. Ho deciso di accettare la sfida perché mi ha toc