LA SPEZIA - Lo Spezia Calcio è lieto di comunicare che Giuseppe Vecchio è il nuovo Responsabile del Settore Giovanile aquilotto, carica che ricoprirà per le prossime tre stagioni.
Classe 1970, bandiera aquilotta con 101 presenze e 6 reti tra il 1993 e il 1997 e da anni anima della canteradelle Aquile in qualità di allenatore, ruolo in cui ha saputo trasmettere ai giovanissimi calciatori del vivaio i valori e l'attaccamento per la maglia bianca, Vecchio è ora pronto a mettere a disposizione tutto il proprio bagaglio di esperienza per la crescita del Settore Giovanile dello Spezia Calcio.
"Sono molto orgoglioso e felice di poter ricoprire un ruolo così importante all'interno di un Club che amo e che dal 1993 è una parte di me. Il mio percorso ha affrontato tante tappe. Ho potuto toccare con mano sia la Prima Squadra da calciatore che il settore giovanile in un percorso lungo e formativo, dove il mio unico obiettivo è sempre stato il bene dei ragazzi e dello Spezia. Ringrazio la Proprietà e la Dirigenza per avermi offerto questa possibilità e posso garantire che farò il massimo per crescere ancora insieme", le prime parole da Responsabile del Settore Giovanile aquilotto di Giuseppe Vecchio.
Al nuovo Dirigente aquilotto, i migliori auguri di buon lavoro da parte di tutto il Club.
Vai all'articolo sul sito completo
Spezia, Beppe Vecchio è il nuovo responsabile del settore giovanile
1 minuto e 2 secondi di lettura
di Redazione sport