GENOVA - È andato a ruota libera il presidente del Genoa Alberto Zangrillo nella serata a Moena che si è chiusa con la parata della squadra rossoblu davanti a centinaia di tifosi. Zangrillo ha chiesto un tributo di applausi per il portiere Leali “per la sua grande professionalità in un momento particolare visto le tante notizie sul portiere che ci infastidiscono”.
Poi il siparietto del presidente con mister Gilardino, parole di ringraziamento a lui e il suo staff: “Negli occhi di Alberto ho visto l’orgoglio”.
Poi Zangrillo si rivolge al pubblico: “Noi ci stiamo ritagliando uno spazio importante e la nostra storia sta riemergendo forte. Domani c’è una riunione di Lega in cui uno degli argomenti è quello della valorizzazione della nostra società in termini di presenza nel mondo calcistico professionistico, e quindi all’interno della Lega Serie A dove vogliamo rimanere a lungo togliendoci delle soddisfazioni. Abbiamo bisogno della vostra pazienza, del vostro appoggio, lo sentiamo forte. Cerchiamo di non deludervi mai e ci scusiamo se qualche volta non ci riusciamo”.
Infine musica e balli con Vitinha scatenato spinto dai tifosi”. Oggi pomeriggio match col Mantova neopromosso in B.