LA SPEZIA - Tutto pronto al via della nuova stagione dello Spezia Calcio. Aquile in campo questa sera alle 20.45 all'Arechi di Salerno contro la Salernitana di mister Martusciello per il primo match stagionale, valido per il primo turno di Coppa Italia.
Nello Spezia, oltre agli indisponibili Cassata e Reca, sarà out anche Daniele Verde, in procinto di vestire proprio la maglia della Salernitana nei prossimi giorni. Nel ruolo di trequartista dietro le punte, il tecnico Luca D'Angelo potrebbe avanzare Bandinelli. Soluzione obbligata, dettata dall'infortunio rimediato da Kouda nelle scorse settimane.
Salernitana che dovrà fare a meno di Ghiglione, Sambia, Tongya e Dalmonte, ma potrà contare sul bomber in partenza Boulaye Dia, in quella che verosimilmente sarà la sua ultima gara in maglia granata.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
Salernitana (4-3-3): Sepe; Gentile, Bronn, Velthuis, Njoh; Maggiore, Amatucci, Legowski; Kallon, Dia, Valencia. All. Martusciello.
Spezia (3-5-2): Sarr; Mateju, Hristov, Bertola; Elia, Nagy, Esposito S., Bandinelli, Aurelio; Soleri, Di Serio. All. D’Angelo