Vai all'articolo sul sito completo

Sport

Intanto la squadra oggi si è allenata per la seconda volta a Veronello in vista della gara di sabato alle 18 a Bergamo contro l'Atalanta.
46 secondi di lettura

Importante incontro questa sera alle 21 tra l'ad del Genoa Blazquez e la tifoseria. Il dirigente rossoblù incontrerà nella sala convegni dell'Istituto Italiano di Saldatura i rappresentanti dei club affiliati all'Acg per provare a fare chiarezza sulla proprietà. (Primocanale sarà in diretta per collegamenti durante Liguria Calcio dalle 21).

Blazquez che è fino a qualche tempo godeva della fiducia e dell'appoggio di tutta la tifoseria negli ultimi tempi ha perso punti soprattutto dopo alcune sue dichiarazioni che non hanno convinto del tutto. Aveva in qualche modo rassicurato che dopo Martinez non ci sarebbero state più cessioni e poi aveva promesso un sostituto di Gudmunsson nel caso di sua cessione.

Intanto la squadra oggi si è allenata per la seconda volta a Veronello in vista della gara di sabato alle 18 a Bergamo contro l'Atalanta. Badelj, Ekuban, Frendrup e Malinovskyi sono rimasti a Genova, per Gilardino ovviamente si prospetta qualche problema di formazione. Qualche speranza di poter portare almeno in panchina Messias.