Vai all'articolo sul sito completo

Sport

1 minuto e 2 secondi di lettura
di r.s.

Grande successo per gli Atleti della Asd Hwasong ai Campionati Italiani di Taekwondo. Lo scorso fine settimana, la città di Caorle ha ospitato i campionati italiani di combattimento Taekwondo dedicati alle cinture rosse e master, e gli atleti della Asd Hwasong  hanno brillato con prestazioni eccellenti che hanno portato prestigio e medaglie al loro club.

Nella categoria -63 kg, Arken Giovannini si è distinto per il suo talento e la determinazione, guadagnandosi la medaglia d’argento. Dopo una serie di combattimenti avvincenti e pieni di adrenalina, Giovannini ha raggiunto la finale, dove ha combattuto con coraggio e tecnica, cedendo però il passo al suo avversario dopo un match molto combattuto. Con questo risultato, Giovannini porta a casa non solo una preziosa medaglia, ma anche il titolo di vicecampione italiano, confermandosi come una promessa del Taekwondo nazionale.

Anche Matilde Gnecco ha dato prova delle sue abilità nella categoria femminile 57 kg. Nonostante una semifinale impegnativa, Gnecco è stata fermata dall’atleta che alla fine si è aggiudicata la vittoria nella categoria. Tuttavia, il suo percorso le ha garantito una meritata medaglia di bronzo, suggellando una prestazione all’altezza delle aspettative.

Questi ottimi risultati testimoniano la crescita costante della Asd Hwasong  confermando il club come uno dei protagonisti nel panorama del Taekwondo ligure.